Stanno proseguendo le riprese del reboot / spin-off di Men in Black, franchise di fantascienza cominciato nel 1997, proseguito con altri due film nel 2002 e 2012, reso famoso dai suoi interpreti principali, Will Smith e Tommy Lee Jones.
Sono arrivate online le prime foto e i primi video dal set, che vedono in scena i due futuri protagonisti del nuovo film, Chris Hemsworth e Tessa Thompson, con un look tipico dei Men in Black (giacca nera, camicia bianca e cravatta nera).
Yeah, so I’m gonna need Chris Hemsworth and Tessa Thompson to be the leads of every movie going forward. Thanks in advance. pic.twitter.com/ruL0gbi348
— Jarett Wieselman (@JarettSays) September 20, 2018
I do all my own stunts pic.twitter.com/zWDUk3nrt4
— Chris Hemsworth (@chrishemsworth) September 21, 2018
Hemsworth sarà l’Agente H, una versione più goffa di James Bond e agente del MIB, mentre la Thompson sarà Molly, una donna che è a conoscenza della presenza degli alieni sulla Terra ed è determinata a diventare lei stessa un’agente del MIB. Presente anche nel cast Liam Neeson, il quale sarà il capo dell’ufficio MIB di Londra.
Ricordiamo che Hemsworth e la Thompson hanno già lavorato insieme per Thor 3, quindi ci si aspetta una chimica assodata. L’uscita del film è attesa per il 14 giugno 2019.
Commenti recenti