Due nomi che rimarranno per sempre nei libri di storia del cinema moderno sono Sylvester Stallone e Arnold Schwarzenegger. Stallone ha recitato in film come Rocky e Rambo, mentre Schwarzenegger,  è più noto per le serie Terminator.

Insieme li abbiamo ritrovati poi a recitare nella saga di I mercenari. Quasi coetanei, non sorprende che la coppia abbia avuto una turbolenta amicizia durante le loro carriere di successo nel mondo di Hollywood. L’animosità tra i due era così grave che Stallone affermò di odiare “che Schwarzenegger fosse sul pianeta, fondamentalmente”. Schwarzenegger sostiene di aver ingannato Sylvester Stallone, facendogli scegliere il ruolo di protagonista in ‘Fermati o mamma spara’, pellicola evidentemente da dimenticare.

Ultimamente però, Schwarzenegger ha detto ai fan di essere contento che la loro faida sia finita. “È diventato così stupido che all’improvviso è diventata una competizione su chi ha il corpo più muscoloso”, ha sostenuto. La coppia alla fine è divenuta talmente intima da gestire un periodo insieme come comproprietari il Planet Hollywood a Las Vegas. Nella società del locale anche Bruce Willis.

Ora Stallone ha pubblicato una foto insieme ad Arnold, immortalando il momento del loro primo incontro dall’inizio della pandemia (un anno fa).

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sly Stallone (@officialslystallone)