J.J. Abrams ha da poco ufficializzato il termine delle riprese di Star Wars Episodio IX (il titolo è ancora un mistero) con una foto sul suo profilo Twitter.
Il regista ha all’attivo con il famoso franchise ben due film (è stato regista, co-sceneggiatore e co-produttore di Star Wars: Il risveglio della Forza nel 2015 e produttore esecutivo di Star Wars: Gli ultimi Jedi nel 2017) e firma la regia di quest’ultimo, atteso, capitolo. Ecco come ha espresso tutto il suo entusiasmo e gratitudine:
“Sembra impossibile, ma oggi sono ufficialmente terminate le riprese di Episodio IX. Non esiste una maniera abbastanza adeguata per ringraziare questo cast e questa troupe davvero magici. Sarò eternamente in debito con ognuno di voi.”
It feels impossible, but today wrapped photography on Episode IX. There is no adequate way to thank this truly magical crew and cast. I’m forever indebted to you all. pic.twitter.com/138AprtFuZ
— JJ Abrams (@jjabrams) February 15, 2019
Nella foto possiamo osservare, tra l’altro, i nuovi look di Rey (Daisy Ridley), Finn (John Boyega) e Poe Dameron (Oscar Isaac). Oltre a loro, è previsto il ritorno di: Adam Driver, Domhnall Gleeson, Lupita Nyong’o, Billie Lourd, Kelly Marie Tran e Billy Dee Williams.
Manca ancora tanto all’uscita al cinema del 9° capitolo, atteso per il 20 dicembre 2019, ma i fan e gli appassionati sono già in trepida attesa nello scoprire cosa accadrà nel capitolo finale della nuova trilogia.
Commenti recenti