Ospite a “La volta buona”, Tiziana Giardoni ricorda il suo amato Stefano D’Orazio, il batterista dei Pooh venuto a mancare il 6 novembre 2020 in piena pandemia, dopo aver contratto e combattuto il Covid:

“Io volevo sposarmi, sognavo il matrimonio, cercavo in tutte le maniere di farglielo capire e lui niente, svicolava sempre. Poi ho smesso perché era forte l’amore che provavo per lui che stavamo bene così. Poi un giorno insisteva a farmi vedere un’ospitata in tv, su Rai 1. Nel 2016 festeggiavano i 50 anni dei Pooh”.

Tiziana racconta emozionatissima il momento in cui Stefano le ha chiesto di sposarlo:

“Nessuno lo sapeva, è stata una sorpresa per tutti, quella sera ho vissuto una favola vera. Ho pianto tantissimo, ero lì da sola con il mio gatto, l’ho stritolato e poi i miei genitori si sono commossi. La sera che l’ho conosciuto non sapevo fosse Stefano dei Pooh, lui mi stava simpatico, non l’avevo mai visto, avevo un po’ bevuto. Lui si è avvicinato a me mentre andavo via, ci siamo scambiati molti sguardi quella sera, e anche i numeri a fine serata. Devo dire che aveva un viso conosciuto, ma non sapevo proprio chi fosse, non ero una fan!”

Stefano D’Orazio è venuto a mancare nel 2020 dopo essersi ammalato di Covid. Un dolore straziante per la donna:

“L’ultimo vero saluto non c’è mai stato perché non mi hanno fatto salire sull’ambulanza quando lui si è ammalato di Covid. Perdere il proprio compagno di vita è orribile, ma perderlo così è tremendo. Essere privati del contatto, anche solo visivo, non si dimentica”.