Apple Original Films ha svelato il trailer dell’atteso film “STILL: la storia di Michael J. Fox” con Michael J. Fox e Tracy Pollan, diretto dal premio Oscar Davis Guggenheim.
Il film alterna elementi documentaristici, d’archivio e fiction, raccontando la vita straordinaria di M. J. Fox attraverso le sue stesse parole: l’improbabile storia di un bambino minuto, cresciuto in una base dell’esercito canadese, che è riuscito a raggiungere le vette della celebrità nella Hollywood degli anni ’80. Il racconto della vita pubblica di M. J. Fox, pieno di brividi nostalgici e pagine luminose di cinema, si snoda insieme ad aneddoti sulla sua vita privata mai svelati prima, compresi gli anni che seguirono alla diagnosi, a ventinove anni, del morbo di Parkinson. Intimo e onesto, ricco di contributi personali e dell’intera famiglia Fox, il film racconta i trionfi e i travagli personali e professionali di Michael J. Fox, esplorando quello che accade quando un inguaribile ottimista come lui affronta una malattia incurabile. Un mix di avventura e romanticismo, commedia e dramma: per lo spettatore sarà come vedere… un film di Michael J. Fox.Circa l'autore
Claudia Giampaolo
Laureata presso l'università di Roma Tre in "Lingue e Mediazione linguistico-culturale", con "Master di Traduzione e adattamento delle opere audiovisive e multimediali per il sottotitolaggio". Appassionata di film, serie tv e libri, amante dei gatti e dello sport, tennis e calcio su tutti.
Post correlati
Ricerca
Canali Social
Articoli Recenti
- Enrico Ruggeri su Tony Effe: “Perché quando annullano un concerto a Povia non succede niente?”
- Beautiful, John McCook: “Ho da poco compiuto 80 anni e da 37 sono nella serie. Anche mia figlia ha recitato con me nella soap. Sul mio personaggio non ho certezze”
- Francesco Totti indagato per abbandono di minore: “Ilary Blasi ha registrato una videochiamata che mostra tutto l’appartamento”
- Paola Iezzi: “Spero che il dialogo con mia sorella duri per sempre. Odio le persone che ti stanno dietro e ti adulano perché sei famoso, preferisco quelle oneste!”
- Thais Wiggers, sul rapporto con Mammucari: “Eravamo innamorati, la nostra storia è stata turbolenta. Ora tra noi non c’è dialogo””
Commenti recenti