L’attrice Shannen Doherty, parlando al magazine “Entertainment Weekly” interviene nella discussione nata tra Holly Marie Combs e Rose McGowan, protagoniste della serie “Streghe” (Charmed) e Sarah Jeffery, interprete del reboot.
Shannen Doherty, cercando di riappacificare i membri del vecchio e del nuovo cast, afferma:
“Ciò che è vecchio è nuovo… e penso che sia meraviglioso che una nuova generazione possa connettersi con tre donne forti e potenti, per non parlare poi dei tanti posti di lavoro che lo show ha offerto…”.
Recentemente Sarah Jeffery ha risposto ad un video pubblicato sui social in cui Rose McGowan ha espresso un parere negativo sul reboot e Holly Marie Combs sullo sfondo ha riso per le affermazioni della collega. Sarah Jeffery ha affermato di aver trovato “triste e patetico” il comportamento delle due attrici:
“…Trovo triste e francamente patetico vedere donne adulte comportarsi in questo modo, spero davvero che trovino la felicità altrove, e non abbattendo altri WOC. Sarei imbarazzata nel comportarmi così…”
1/2 You know, I saw this earlier and I refrained from saying anything. I thought, better to just let them shout into the abyss. But I do want to say, I find it sad and quite frankly pathetic to see grown women behaving this way. https://t.co/MuyZCZjbCp
— Sarah Jeffery (@sarahjeffery) October 13, 2020
Ricordiamo che Shannen Doherty ha recitato nella serie originale di Streghe per le prime tre stagioni, con Holly Marie Combs e Alyssa Milano. Venne poi sostituita da Rose Mc Gowan.
Commenti recenti