Questa sera a Striscia la notizia (Canale 5, ore 20.35) Valerio Staffelli consegna un Tapiro d’oro a Zlatan Ibrahimovic, dopo l’amara sconfitta contro il Feyenoord che ha di fatto eliminato il Milan dalla fase finale della Champions League.

«Siamo delusi e arrabbiati, il Tapiro è meritato», commenta Ibrahimovic, che – quando Staffelli gli chiede se sia stata data una tirata d’orecchie a Theo Hernandez che con l’espulsione ha compromesso la qualificazione – dichiara: «Non è stato un momento positivo. Ieri è mancata maturità, ma ora l’obiettivo è rimanere uniti come gruppo per il campionato e la Coppa Italia».

 

«Conceição resta?», lo incalza l’inviato. «Sta facendo bene: quando è arrivato le cose sono cambiate. Non siamo ancora al cento per cento, ma stiamo migliorando. Ha la nostra piena fiducia», conclude il manager rossonero.

Per Zlatan Ibrahimovic è il nono Tapiro d’oro della carriera. Il servizio completo sarà trasmesso questa sera a Striscia la notizia (Canale 5, ore 20:35).