In passato, James Gunn e David Hasselhoff hanno discusso più volte sulla creazione di un reboot di Supercar, lo show degli anni ’80 con la macchina super intelligente, ma purtroppo non si è mai realizzato. Il regista di Guardians of the Galaxy e The Suicide Squad ha svelato su Twitter il motivo per cui il progetto non è stato ancora mai realizzato.
Gunn ha risposto alla domanda di un fan, che su Twitter gli ha chiesto quale reboot vorrebbe realizzare tra tre degli storici show degli anni ’80. Il filmmaker poteva scegliere tra Supercar, Airwolf o Street Hawk. Il regista ha quindi svelato che i piani per un reboot moderno di Supercar c’erano, ma sono stati accantonati semplicemente per i troppi impegni.
“Io e il mio amico David Hasselhoff abbiamo discusso a lungo su una serie moderna di Supercar. Il principale ostacolo è stato il non avere abbastanza tempo per tutti i progetti che vorrei realizzare!“
Nella discussione è infine intervenuto anche lo stesso Hasselhoff, che ha collaborato con Gunn proprio sul set di Guardians of the Galaxy Vol. 2:
“Questa è la vita, amico mio!“
Commenti recenti