Suri, la figlia di Tom Cruise e Katie Holmes, dopo i festeggiamenti per i suoi 18 anni è tornata sotto i riflettori per una scelta che fa discutere. La giovane avrebbe deciso di staccarsi definitivamente dalla figura paterna – padre che non vede da oltre dieci anni – e di adottare, quindi, il secondo nome della madre, Noelle, come riporta il sito “Tmz”. 

Il nome d’arte della giovane attrice sarà dunque Suri Noelle. La “nuova identità” è apparsa sui manifesti del musical organizzato dal corso di teatro della sua scuola, nel quale reciterà prima di concludere gli studi superiori. La 18enne, infatti, sta per finire il liceo e si sta preparando per partecipare alla proclamazione del diploma.

Dopo il divorzio dei suoi genitori, Suri ha perso i contatti con il proprio papà. Nonostante ciò Tom Cruise avrebbe accettato di pagare i futuri studi universitari della figlia e le spese extrascolastiche, come le visite mediche. Ma, secondo i tabloid americani e inglesi e come rivelato al “Daily Mail” da una fonte vicina a Suri la giovane avrebbe perso ogni contatto con il padre: “Lui la chiama, ma lei non risponde perché lui non esiste né per Katie né per Suri e lei non vuole fare affidamento su di lui per nulla, per lei non esiste più”.