Intervenute a “La Volta buona” per ricordare Mike Bongiorno, con il quale entrambe hanno lavorato, Susanna Messaggio e Miriana Trevisan hanno mostrato sin da subito di non essere in sintonia. Nello specifico è stata la Messaggio a mostrare, con battute poco carine, la sua non simpatia nei confronti della collega. La Trevisan racconta di aver vinto il provino grazie ad un cane:

“Arrivai a Mediaset nel mio solito modo molto selvaggio con il mio cagnolino senza guinzaglio, tant’è che Mike assume tutti e due, me e Luna”.

Una dichiarazione che scatena una battuta non proprio riuscita di Susanna Messaggio:

“Oggi si è messa i pantaloni, ma da casa vogliono vedere le belle ragazze con le gambe di fuori. Parlavano la stessa lingua, lei e il cane. Bau, bau!”

Miriana Trevisan: “Mike conosceva benissimo i tempi televisivi, studiava anche i miei respiri. Vianello era tanto ironico”

Ma non è finita qui…Subito dopo Susanna ha assicurato di essere in contatto con lo spirito di Mike Bongiorno:

“Io parlo con tutti quelli che sono gli angeli, gli spiriti, anche con Mike, perché nessuno muore, ci trasformiamo in nuove energie”.

E quando la Trevisan ha cercato di riportare in riga Susanna che ha cominciato a parlare di epigenetica: “Il pubblico magari vuol sentire i nostri racconti, non altro”, la Messaggio ha risposto freddamente: “L’epigenetica è una delle cose più importanti della vita, è giusto parlarne, quindi ciao ciao”.

Un clima piuttosto pesante che non è sfuggito a Elisa D’Ospina, opinionista de La volta buona: “Ma sei arrabbiata con Miriana? Mi è sembrato all’inizio che…”, ha chiesto ricevendo subito l’appoggio della Trevisan, che non ha negato di aver avuto la stessa impressione. Seppur impassibile, Susanna Messaggio ha negato tutto: “No, piace a tutti i miei amici e alla mia famiglia… piace anche a me, senza nessun problema…”.