Sylvester Stallone sta promuovendo il suo nuovo film RAMBO: LAST BLOOD che arriverà in Italia il 26 settembre. Non è la prima che volta che l’attore riporta sullo schermo i suoi personaggi, infatti già lo scorso gennaio  era tornato nei cinema con Creed II insieme a Michael B. Jordan e Dolph Lundgren, che ha interpretato di nuovo il russo Ivan Drago, allenatore del figlio Viktor Drago.




Lundgren recitò con Stallone la prima volta in Rocky IV. Ospite da Jimmy Fallon Stallone ha raccontato un aneddoto particolare proprio su questo film, affermando di aver davvero odiato Lundgren. Ecco quello che ha detto:




“Per Rocky IV cercavo qualcuno di viscido, grosso e orribile. Purtroppo non riuscivo a trovare nessuno se non qualche wrestler davvero grandi o giocatori di football. Poi un giorno, all’improvviso, si aprirono le porte con questa nuvola bianca di fumo con la luce alle spalle e ne uscì un qualcosa con i capelli perfettamente posizionati sulla fronte, altissima, con le spalle larghe così. Era tutto perfetto. Anche ad esempio, i suoi polpacci uscivano fuori dai vestiti. Era solo potenza e muscoli. Quei suoi occhi azzurri cominciarono a entrarmi nell’anima. Era come il vero Terminator e pensai solo ‘dio, LO ODIO.  Era veramente troppo di bell’aspetto. Troppo perfetto. Se lo odiavo io, allora potevano odiarlo tutti. Sembrava qualcosa che veniva da 1000 anni nel futuro. Non era il classico gigante tutto muscoli che vedevi improvvisare ai provini. Era brillante, bello, intelligente, molto sveglio“.

I due ora sono molto amici.

Ecco il video: