Nel corso di uno dei suoi consueti Q&A (Question and Answer), Sylvester Stallone ha dato aggiornamenti circa il sequel di Demolition Man, film del 1993 che lo vide protagonista accanto a Wesley Snipes e Sandra Bullock.

I fan della pellicola saranno lieti di apprendere che un sequel di Demolition Man è attualmente in lavorazione. In risposta ad una domanda di un fan che chiedeva se fosse mai possibile realizzare un sequel dopo tutti questi anni, Stallone ha rivelato, anche un po’ a sorpresa:

C’è la possibilità, si. Ci stiamo lavorando proprio ora con Warner Bros. e sembra davvero fantastico. Quindi dovrebbe uscire, succederà davvero”.

Se, come dice Stallone, il progetto sembra fantastico, probabilmente hanno già in mano un copione, anche se non si può dire a che fase di lavorazione siano. 

Demolition Man racconta la storia di due uomini: un malvagio signore del crimine e un poliziotto senza scrupoli. Messi in criopreservazione nel 1996, sono riportati in vita nell’anno 2032 per ritrovarsi in una società pacifica totalmente stravolta.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Answering the audience

Un post condiviso da Sly Stallone (@officialslystallone) in data: