I Take That ritornano, ma, vi anticipiamo subito, senza Robbie Williams!  🙁

La band inglese vuole festeggiare in grande i trent’anni di carriera con una nuova raccolta (contenente tre brani inediti) e un tour che il prossimo giugno porterà il trio anche in Italia.

Il trentesimo anniversario della nascita dei Take That ricorrerà il prossimo anno, ma la band vuole far partire i festeggiamenti con anticipo già il prossimo 23 novembre, quando uscirà nei negozi l’antologia “Odyssey”: prodotto da Stuart Price, il disco conterrà tutti i loro successi e tre brani inediti. Nell’album saranno presenti anche alcuni ospiti speciali. Spiega la band:

“Volevamo raccontare la storia della band, la storia di cosa è successo. Se devi avere anche solo un disco dei Take That, questo è quello da prendere. Alcuni [brani] sono stati rielaborati, ma senza rovinare l’originale. Devi essere rispettoso, ma allo stesso tempo devi avere l’ambizione di fare qualcosa di nuovo”.

È possibile già ascoltare una prima anticipazione della raccolta: si tratta della nuova versione di “Pray”, che potete ascoltare proprio qui sotto.




Il nuovo tour farà tappa in Italia nelle seguente date: il 28 giugno a Lucca (sul palco del Lucca Summer Festival) e il 29 giugno a Roma (Cavea dell’Auditorium Parco della Musica).
I biglietti saranno in vendita dalle ore 10.30 di venerdì 28 settembre su TicketOne.