Nella puntata di venerdì 27 settembre di Tale e Quale Show, Giorgio Panariello si è commosso di fronte alla storia di Feisal Bonciani, l’attore del musical Jesus Christ Superstar che ha interpretato Prince e si è esibito con due dei suoi pezzi storici, “Purple Rain” e “Kiss”.
Il cantante e attore, nella clip classica che va in onda in ogni puntata, ha raccontato la sua commovente storia e ha spiegato di essere stato adottato. Quando è arrivato il momento per i giudici di esprimersi, Giorgio Panariello ha lasciato tutti a bocca aperta: «Io e te siamo fratelli» ha detto a Feisal. Ecco perché:
Subito dopo l’esibizione di Feisal Bonciani, Giorgio Panariello ha spiegato: «Allora devo dire bravissimo e devo anche raccontare una cosa che Carlo già sa e cioè che anche io da ragazzo ho fatto il tuo stesso percorso, anche io ho subito un abbandono e anche io ho vissuto per qualche mese, all’ospedalino dove hai vissuto tu, quindi, siamo fratelli in qualche modo, però, la vita come vedi ci ha regalato delle grandi soddisfazioni e anche a me ha regalato dei nonni straordinari che sono stati, poi, i miei genitori. Quindi, non possiamo dire di avere avuto un’infanzia infelice». Alessia Marcuzzi è rimasta molto sorpresa e ha detto: «Davvero Giorgio? Non lo sapevo».
Commenti recenti