Tanti auguri a un grande comico americano Arsenio Hall che compie oggi 67 anni, spalla di Eddie Murphy nel ” Il Principe Cerca Moglie“.

LA CARRIERA

Arsenio Hall  è un cabarettista, attore, personaggio televisivo, conduttore televisivo, produttore televisivo e autore televisivo statunitense, principalmente conosciuto in patria per The Arsenio Hall Show. Oggi compie 65 anni

Lo show, creato, prodotto e condotto dallo stesso Hall, è andato in onda tra il 1989 ed il 1994 ed è successivamente stato ripreso nel 2013-2014. Hall ha partecipato anche in parti secondarie ai film Harlem Nights e Il principe cerca moglie. Tra il 1988 e il 1991, ha presentato gli MTV Video Music Awards.

Dal 2 gennaio 1989 fino al 27 maggio 1994, Hall ebbe un contratto con la Paramount per condurre un talk-show in tarda serata trasmesso a livello nazionale. Lo show si rivelò un grosso successo di pubblico. Più avanti Hall ebbe altri ruoli di primo piano in programmi televisivi quali la sitcom di breve durata Arsenio (1997) e Più forte ragazzi con Sammo Hung (1998-2000), oltre a presentare il revival del talent show Star Search (2003-2004).

Nel 2013 Hall decise di riproporre il suo talk-show storico, The Arsenio Hall Show, in onda a partire dal 9 settembre su alcune emittenti via CBS Television Distribution. Il programma fu cancellato dopo una sola stagione a causa dei bassi indici d’ascolto.

Lo abbiamo rivisto di recente in uno show di Netflix e sopratutto nel sequel de Il Principe Cerca Moglie, Il Principe cerca Figlio. 

LEGGI ANCHE LE CURIOSITA’ DE IL PRINCIPE CERCA MOGLIE

 

 


 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Arsenio Hall (@arseniohall)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Arsenio Hall (@arseniohall)