Shannen Doherty compie 46 anni: l’ex Brenda Walsh , l’attrice continua a lottare contro il cancro senza arrendersi. Dopo aver finito le sue cure chemioterapiche sembra aver iniziato una nuova vita, cercando di ritrovare la forma perduta e sopratutto il suo spirito di lottatrice con il quale ha documentato tutto il suo percorso fatto di dolore.
[lwlWidget cod=”58affc9992cde7d20c0f4154″]
In questa foto che lei ha postato su Instagram la vediamo ringraziare tutto lo staff medico che l’ha accompagnata durante i suoi mesi di cure. All’inizio degli anni ’90 ha interpretato Brenda Walsh in una delle serie tv di maggior successo degli ultimi decenni, Beverly Hills 90210. Oggi, Shannen Doherty non è più quella ribelle delle prime stagioni e perdutamente innamorata Dylan McKay, ora arrivata ai 46 anni, l’attrice americana sta combattendo una delle sue più grandi battaglie contro il cancro.
Il carattere molto forte Shannen Doherty è stato una delle sue caratteristiche principali, infatti non sono mai mancate nella sua carriera le liti all’interno dei set cinematografici che l’hanno costretta anzitempo a sospendere la partecipazione alle due serie televisive come Beverly Hills 90210 e Streghe. Ma tuttavia questa sua personalità così forte l’ha aiutata nel superare il periodo più difficile per lei. Ricordiamo quando ha postato il taglio dei tuoi capelli per la prima lasciandoci completamente senza parole per la drammaticità della foto.
Ora che ha finito le cure speriamo in una sua pronta ripresa. Tanti auguri BRENDA e grazie ancora per il coraggio che ci hai dimostrato!
Commenti recenti