Ve la ricordate in I’M LIKE A BIRD? o MANOS AL AIRE di Nelly Furtado? Da un po’ la cantante sembra essere scomparsa dai riflettori…
Oggi, sfoggia con orgoglio delle forme curvy e un taglio di capelli cortissimo ma non ha perso il sorriso che l’ha sempre contraddistinta.
Nelly è cresciuta, è diventata mamma ed è decisamente cambiata dal punto di vista estetico. Ha avuto una vera e propria svolta curvy e sfoggia con orgoglio le sue forme più abbondanti con abiti aderenti e fascianti. Per completare il tutto, ha inoltre tagliato i capelli à la garçonne, esaltando ancora di più il suo sguardo e i suoi lineamenti perfetti. Anche se ha qualche chilo in più rispetto al passato, ciò che la rende meravigliosa e che l’ha sempre contraddistinta è il sorriso smagliante.
Dopo il successo tra maggio e giugno ha collaborato col rapper N.E.R.D in Hot-N-Fun La cantante è tornata nei negozi di dischi il 16 novembre sempre del 2010, con la pubblicazione della sua prima raccolta, The Best of Nelly Furtado, pubblicata dall’etichetta discografica Geffen Records. L’album è stato anticipato dal singolo Night Is Young (precedentemente presentato live come “Free”). Nel disco sono presenti quattordici successi dell’artista ed altri due inediti, Girlfriend in the City e Stars. Contemporaneamente ha annunciato che il suo quinto album di inediti The Spirit Indestructible è stato rinviato al 2012.
Nel 2012 collabora con il rapper K’naan in Is Anybody Out There?. Dal 17 aprile 2012 è disponibile il singolo Big Hoops (Bigger the Better). Il secondo singolo estratto dall’album in periodo estivo è Spirit Indestructible, seguito il 18 settembre da Parking Lot; nei mesi seguenti sono stati estratti altri due singoli, Waiting for the Night, il 14 dicembre 2012, e Bucket List il 22 febbraio 2013.
L’8 settembre 2016 conferma che il suo nuovo album, che sarà composto da 12 tracce, uscirà a marzo 2017 e si chiamerà The Ride. The Ride viene pubblicato il 31 marzo, anticipato dai singoli Pipe Dreams, Cold Hard Truth, Flatline e Phoeni.
Commenti recenti