Teo Teocoli è stato intervistato da Un Giorno da Pecora dove ha parlato della sua amicizia con Celentano:

«Purtroppo da “Adrian”, programma che non è andato bene, non l’ho più sentito. Questo mi è dispiaciuto, sono quattro anni ormai che non ci sentiamo, i primi tempi lo chiamavo una volta a settimana, poi ho capito che non voleva dare spiegazioni. il problema nasce proprio da quel programma.  Dopo l’abbandono del disegnatore lui si trovò da solo e chiese a me di fare Celentano». In che senso? «Veramente, col trucco perfetto, la gobbetta sul naso e tutto il resto, in modo che lui, così, non sarebbe apparso». Lei come gli rispose? «Gli dissi: ‘prima cosa sarà difficilissimo che la gente non se ne accorga, e poi mi sembra una bufala che dai alla gente. Le persone aspettano te e ad andare fuori sono io?’»

A teatro io Adriano non lo imito, lo sostituisco e mi è entrata dentro questa cosa. 

Teo Teocoli risponde a Celentano: “Rimango basito. Ci ho rinunciato, avrebbe dovuto farsi vivo lui. Claudia Mori è la padrona, non è stata leggera con gli amici di Adriano”

A ‘Un Giorno da Pecora’, poi, Teocoli ha raccontato di un altro personaggio del celebre ‘clan’ con cui ci sarebbe qualche attrito: “Si tratta di Don Backy, il quale recentemente ha detto che mi pagava le cene e che ora vuole indietro quei soldi, quando sono passati 60 anni… Ai tempi lui viveva a Milano da solo, alla sera andavo in trattoria e pagava lui, perché non avevo soldi. All’epoca ero giovane e poi io potevo anche mangiare a casa, visto che vivevo in città. Oggi, dopo più di 60 anni, sui social mi ha rinfacciato queste cene e l’avermi prestato 100mila lire per una macchina, che peraltro mi si ruppe a Parigi tanti anni fa”