Ospite a “Verissimo” insieme a Juliana Moreira, Thais Wiggers racconta di come abbia iniziato a fare la modella molto presto e della sua famiglia.
“Ho iniziato a lavorare presto come modella, ho girato il mondo. Mio padre aveva comprato la telecamera e io mi mettevo in posa. Mia madre mi ha trasmesso la voglia di apparire, di essere vanitosa. Noi ballavamo ed eravamo molto unite. Con mia figlia? Balliamo un po meno ma abbiamo un ottimo dialogo. Il momento peggiore è passato, ha 16 anni, è una piccola donna. Siamo complici”
Thais Wiggers parla del primo provino in Italia:
“Ho fatto il provino con Elena Santarelli, eravamo un po’ sbilanciate, lei è altissima, bellissima, stavo imparando l’italiano. Non sapevo cosa dire”
Per quanto riguarda il rapporto con il suo ex Teo Mammucari, dal quale ha avuto sua figlia, racconta:
“Con lui è stato difficile il dialogo per 18 anni e tuttora lo è. E’ difficile per noi dialogare. Ora ho una persona fantastica al mio fianco che mi dà sostegno. Mi supporta e mi sopporta”.
La maternità?
“Sono diventata mamma a 21 anni, mi sentivo pronta. Ho avuto anche l’aiuto delle persone che amo”.
Commenti recenti