Tina Cipollari torna sul trono di Uomini e donne e non è uno scherzo. Come rivelato al settimanale “Chi” e dopo un appello in studio negli scorsi giorni, la popolare opinionista del dating show è pronta a rimettersi in gioco, a vent’anni dalla sua prima esperienza:
“L’appello è verissimo. Da qualche tempo sono single e ora mi sono stufata di stare da sola. Spero venga qualcuno, me lo auguro. Astenersi perditempo!”
Tina Cipollari ha le idee chiare sull’uomo che sta cercando e il suo ex marito, Kiko Nalli, non rappresenta un target da seguire:
“La scelta che ho fatto 20 anni fa non c’entra niente, oggi tutto è cambiato. L’uomo ideale non esiste, cerco un uomo che mi incuriosisca, che mi piaccia. Sarà un uomo maturo, uno di trent’anni non mi interessa. Non dico il miliardario ma è chiaro che non deve arrivare uno spiantato, uno che pensa che lo mantenga io, allora “ciaone”. Ricco, non uno che prende la pensione, non ci faccio niente, ce l’ho di mio sono benestante. Questo marito deve essere un upgrade, uno di cultura, uno che può viaggiare”.
L’obiettivo non è solo quello di trovare un compagno ma anche la stabilità:
“Cerco un marito, meglio vedovo o divorziato con figli ben sistemati. Non uno che mi mantenga ma non uno spiantato, ne girano centinaia anche travestiti da ricchi. Lo spiantatolo riconosco al volo. Se arriva quello giusto matrimonio con rito civile (mi sono già sposata in chiesa), niente abito bianco e inizierà la mia seconda vita”.
Commenti recenti