Le numerose manie di Tom Cruise per quanto riguarda il suo lavoro sono cosa nota da parecchio tempo, prima fra tutti la sua volontà di eseguire da solo, senza controfigura, le sue scene d’azione, anche le più pericolose. Da quanto emerso di recente, sembrerebbe che Cruise abbia un’altra peculiarità: non ama che gli si corra accanto nei film.
A raccontarlo è stata Annabelle Wallis, sua collega nel recente (e sfortunato) reboot di La Mummia. L’attrice ha detto in un’intervista promozionale con The Hollywood Reporter che durante le riprese chiese alla star di Mission: Impossible di correre insieme in una scena.
«Mi disse di no all’inizio. “Nessuno può correre con me sullo schermo”. Gli dissi che ero una buona corritrice e decisi di allenarmi ancora di più per farglielo vedere. Mi mettevo sul tapis-roulant ogni volta che lo vedevo passare in palestra. Alla fine aggiunse nel film un sacco di scene di corsa. Per me fu meglio che vincere un Oscar! Ero felicissima, mi ero guadagnata la possibilità di correre con Tom Cruise»
Commenti recenti