Il figlio di Tom Hanks, Chet Hanks, si è lasciato andare a dichiarazioni molto forti sul vaccino anti-Covid. Il giovane è un no-vax convinto e in un video pubblicato sui social (dove ha più di 530mila followers) ha raccontato: «Ci sono più prove a sostegno dell’esistenza degli Ufo che della sicurezza dei vaccini. Gli alieni sono là fuori, pronti a prendermi, andiamocene da qui! O devo mostrarti i miei documenti per il vaccino?”. Nel video in questione, il trentenne sembra inizialmente spingere i suoi follower a vaccinarsi, ma poi si lancia in un duro uno sfogo antivax: “Pazzi, M***a! Non ho mai avuto il Covid. Non mi infilzerai con quel fot**to ago!”
«Sarò molto semplice – ha proseguito -. Proprio come hai il diritto di essere arrabbiato con me perché ho detto che non avrò il vaccino, ho il diritto di non prendere quella m…..da». Il figlio dell’attore di Forrest Gump e The Terminal ha proseguito: «Volevo farlo, ma il mio sistema immunitario ha detto che non ha bisogno di essere manomesso. Siamo reali. Il 99% di voi non userebbe uno shampoo che non è approvato dalla FDA, ma sei disposto a ricevere qualche iniezione sperimentale del governo. Va bene»
Dichiarazioni che fanno discutere anche perché il padre e la mamma, l’attrice Rita Wilson, sono state le prime grandi celebrità a contrarre il virus nel marzo 2020 ed entrambi sono favorevoli all’immunizzazione.
Visualizza questo post su Instagram
Commenti recenti