Tomaso Trussardi rompe il silenzio dopo l’annuncio della separazione da Michelle Hunziker. L’occasione è stato il recente 45° compleanno della ex compagna, alla quale Trussardi ha scelto di fare gli auguri tramite Instagram, in modo sintetico ma anche affettuoso, con una story: “Auguri ad una donna fantastica“.

Una frase semplice, ma un segnale di un rapporto che sembra ancora sereno.

Trussardi e la Hunziker avevano dato notizia della loro rottura, avvenuta dopo 10 anni, attraverso un comunicato congiunto, in cui lasciavano intendere di volersi occupare pienamente del percorso di crescita delle figlie nate dal loro amore, decidendo, contemporaneamente, di mettere fine alla loro relazione. Queste le parole scelte: “Dopo 10 anni insieme, abbiamo deciso di modificare il nostro progetto di vita. Ci impegniamo a proseguire con amore e amicizia il percorso di crescita delle nostre meravigliose bambine. La nostra separazione rimarrà un percorso comune e privato. Non seguiranno ulteriori commenti nel rispetto della privacy della nostra famiglia. Michelle e Tomaso”.

Una decisione, quella di separarsi, che è emersa dopo mesi complessi, durante i quali Tomaso Trussardi e Michelle Hunziker avevano trascorso molto tempo distanti, con un Natale da separati che è stato, secondo le ricostruzioni, il momento decisivo che li ha portati ad annunciare la separazione.