L’attrice 46enne è accusata di non aver onorato un debito di 355 mila dollari contratto con la City National Bank. 

Nei giorni in cui si trova in Israele a girare uno spot commerciale con l’ex collega di Beverly Hills 90210 Jennie Garth, l’attrice Tori Spelling è stata raggiunta da un mandato d’arresto negli Stati Uniti. La star televisiva  che interpretava il personaggio di Donna è accusata di non aver onorato un debito di 355 mila dollari (circa 316 mila euro) con la City National Bank e ora rischia la galera.




Il 29 marzo la Spelling è stata convocata davanti a un giudice a Los Angeles per risolvere la controversia, ma non si è presentata all’udienza. L’attrice non ha neppure nominato un avvocato per farsi rappresentare e per questo il giudice ha emesso il mandato d’arresto fissando la cauzione a 5 mila dollari. Adesso una seconda udienza è stata fissata per il 1 maggio. Se anche questa volta Tori non si presenterà in tribunale, scatterà automaticamente l’arresto. La prima denuncia della City National Bank contro Tori Spelling e suo marito Dean McDermott risale al 2016.




Da tempo la coppia ha molti debiti accumulati debiti anche con altre società finanziarie come American Express, CitiBank, nonché con l’IRS (l’agenzia governativa deputata alla riscossione dei tributi negli Usa) e e con il fisco della California (la coppia ha in questo caso debiti di circa 340 mila dollari per tasse non pagate tra il 2014 e 2015). A causa dei debiti contratti con il fisco, Tori Spelling è già finita nella lista dei 500 peggiori”criminali fiscali” della California. Il tutto a pochi mesi dal reboot di Beverly Hills.




FONTE https://www.corriere.it/spettacoli/19_aprile_04/tori-spelling-mandato-d-arresto-lei-ora-donna-beverly-hills-90210-rischia-carcere-be7ffb5a-56c5-11e9-90e6-51f9d2c65261.shtml