Le attrici appariranno presto insieme nel reboot di Beverly Hills, 90210 BH90210.
Il reebot infatti è l’occasione anche per smentire vecchie dicerie, come la presunta faida tra Donna e Brenda:
«Tutte invenzioni dei giornali»
Antiche dicerie e vecchi fantasmi. Spesso, durante una reunion dopo tanto tempo, i protagonisti colgono l’occasione per fare chiarezza su questioni rimaste in sospeso. Come ad esempio in Beverly Hills 90210, che l’8 agosto andrà in onda sul canale Fox: durante le nuove riprese, infatti, Tori Spelling ha voluto allontanare una volta per tutte le tante dicerie che da anni parlano di una presunta faida tra lei e Shannen Doherty:
«È assurdo, ci siamo sempre divertite a recitare insieme», ha dichiarato a Daddy Issues, ospite del podcast di suo marito Dean McDermott. «È stata una delle mie migliori amiche».
Eppure varie testate, quando nel 1994 Shannen lasciò la serie, rivelarono di una violenta (ma immaginaria) lite proprio con Tori: Brenda contro Donna, insomma, una rivalità fake.
«Capita che la stampa accenda polemiche, o addirittura le inventi, senza nemmeno verificare», ha detto ancora la Spelling.
«Dalla produzione ci consigliarono di non replicare, di non dire niente, tanto il gossip va subito via. In realtà però sono notizie che restano nella mente delle persone e in tanti ancora oggi pensano che io abbia davvero litigato con Shannen. Non è così, la reputo una persona fantastica».
FONTE https://people.com/tv/tori-spelling-denies-feud-shannen-doherty-beverly-hills-90210/
Commenti recenti