L’attrice e il marito traditore Dean McDermott oggi sono più uniti che mai. Anche grazie all’arrivo del quinto bambino: «È il simbolo di un nuovo inizio» [lwlWidget cod=”58affc9992cde7d20c0f4154″]
Dopo il tradimento confessato in diretta tv, del rehab per «disintossicarsi dal sesso» e, poi, del reality di famiglia . Tori Spelling, 43 anni, e il marito Dean McDermott hanno attraversato tutto questo e sono riusciti a salvare il loro rapporto.
Non solo sono riusciti a salvare il matrimonio, ma nell’ottobre scorso hanno annunciato che la loro famiglia si sarebbe allargata. Infatti è nato Beau è nato lo scorso marzo ed è il quinto figlio della coppia. Dopo Finn, di 4 anni e mezzo, Hattie, 5, Stella, 8, e Liam, 10.
«Tutti mi dicevano: “Perché non divorzi?”, “Devi lasciarlo!” e ancora “È da deboli rimanere con lui”», rivela a People l’ex Donna di Beverly Hills 90210 ricordando il periodo più turbolento, «Ma il mio istinto non mi ha fatto ascoltare nessuna voce. Mi sono detta: “Io amo quest’uomo, se c’è un modo di venirne fuori, devo trovarlo”».
La terapia di coppia, poi, ha fatto il resto: «Abbiamo lavorato su ogni aspetto del nostro matrimonio. Il nostro rapporto come lo conoscevamo prima è stato seppellito. Ne abbiamo iniziato uno nuovo». E la quinta gravidanza è diventata il simbolo del nuovo inizio.
«Avere un altro figlio ci ha fatto bene. È stato come avere un nuovo bambino in un nuovo rapporto», ha aggiunto l’attrice. «E adesso mi sento benedetta per non aver mandato all’aria tutto. Adesso abbiamo un rapporto incredibile e un bambino incredibile».
FONTE https://www.vanityfair.it/people/mondo/2017/04/14/tori-spelling-quinto-figlio-foto-marito-dean-mcdermott-tradimenti
Commenti recenti