Si sono aggravate le condizioni dell’ex calciatore Totò Schillaci. Le ultime notizie che arrivano dal reparto di pneumologia dell’ospedale di Palermo riguardo le condizioni di salute del bomber della nazionale, della Juve e dell’Inter non sono positive. Come riporta, infatti, l’Ansa, dopo il miglioramento dei giorni scorsi – Schillaci è ricoverato dal 7 settembre – ci sarebbe stato un peggioramento del suo stato di salute.

Il calciatore era stato ricoverato “in condizioni stabili e seguito costantemente da un’equipe di medici giorno e notte”, a causa del peggioramento del tumore al colon con cui aveva già fatto i conti in passato. Dopo qualche giorno d’apprensione, dal bollettino medico diramato dal nosocomio palermitano, erano arrivati alcuni segnali positivi riguardo ad un possibile miglioramento, tanto che a confermare ciò era arrivato anche un messaggio social dalla famiglia dell’ex calciatore italiano: “Totò, Barbara e la famiglia ringraziano tutte le persone che in questo momento sono state loro vicine con una chiamata, un messaggio o una preghiera. Le sue condizioni continuano a migliorare. Totò sta lottando con tutte le sue forze per riprendersi il prima possibile”

Oggi, invece, la brutta notizia che mette nuovamente in apprensione tutti coloro che gli vogliono bene, i suoi familiari, i suoi amici e l’intero mondo del calcio.