Simpatico siparietto on line social tra Totti e Seedorf in ricordo della famosa semifinale di Euro 2000 dove l’Italia ha battuto ai rigori l’Olanda grazie anche al famoso rigore a cucchiaio dell’ex capitano della Roma contro Van Der Sar. Purtroppo l’epilogo in finale non è stato dei migliori in quanto la nazionale azzurra ha perso ai supplementari contro la Francia.
Il “pupone” ha voluto ricordare il momento con una stories su Instagram: “Ciao ragazzi, secondo voi gli olandesi stanno ancora rosicando per il cucchiaio che gli ho fatto?
“Pensavo fossi più simpatico Francesco, anche perché alla fine quel Cucchiaio non ti fatto portare a casa chissà che cosa…”, arriva puntuale la risposta di Clarence Seedorf, presente con la nazionale olandese in quella partita. Francesco ha risposto ancora all’ex Milan: “Sì è vero, a me brucia, però a voi brucia di più. Vabbè dai, accettate le scuse dopo tanto tempo?”. Il botta e risposta si conclude con un invito da parte dell’ex centrocampista rossonero: “Francesco, le scuse si fanno di persona, vieni in Olanda”.
Commenti recenti