Joyce DeWitt, in una dichiarazione rilasciata a People ha ricordato la sua collega sul set Suzanne Somer, scomparsa il 15 ottobre. Insieme a John Ritter, scomparso quasi 20 anni fa, hanno composto un trio che è rimasto nei cuori di molti spettatori.
“Il mio pensiero va alla famiglia di Suzanne. Sono molto uniti, profondamente legati e premurosi l’una l’altro. Posso solo immaginare quanto sia difficile questo momento per tutti loro. Sono sicura che Suzanne è stata accolta dagli angeli nell’amorevole saggezza che attende tutti noi dall’altra parte, e spero che ciò aiuterà i cuori della sua famiglia a guarire mentre viaggiano in questo tempo difficile.”
Tre cuori in affitto (Three’s Company) è una serie televisiva statunitense trasmessa originariamente sulla ABC dal 15 marzo 1977 al 18 settembre 1984. È il remake della sitcom britannica Un uomo in casa.
In Italia è andata in onda a partire dal 1984 sulle reti Fininvest, ottenendo molto successo. In seguito è stata più volte riproposta su vari canali del digitale terrestre.
Dalla serie derivano due spin-off, I Roper e Tre per tre, remake rispettivamente di George e Mildred e di Il nido di Robin.
Commenti recenti