Romina Power e Tyrone Power raccontano a Verissimo la loro storia, degna della sceneggiatura di un film.

Romina Power è nata nel 1951 dal matrimonio dell’attore statunitense Tyrone Power e Linda Christian. Tyrone Power Jr. è nato invece nel 1959 dall’unione Tyrone Power con l’ultima moglie Deborah Ann Montgomery Minardos ed è venuto alla luce dopo la scomparsa del padre nel 1958.

Romina Power nella sua prima infanzia non sapeva di avere un fratello: “L’ho scoperto verso i 13 o 14 anni. Ero molto curiosa di vederlo, di sapere come fosse”. Tyrone Power ha riconosciuto invece la sorella dalla tv.

“Abitavo a New York, ero a casa e avevo la tv accesa. A un certo punto ho sentito una voce e mi sono fermato, ho guardato la tv e mi è venuto un colpo al cuore, ho detto d’istinto: ‘Questa è mia sorella’. Mi sono seduto sul letto, mi sono messo a piangere e l’ho voluta cercare. Due anni dopo ci siamo incontrati a Los Angeles”, ha raccontato Tyrone Power.

Romina Power e Tyrone Power si sono poi incontrati nel 1988. Del loro primo incontro, Tyrone Power ricorda: “Non sapevo cosa aspettarmi, avevo un po’ di timore, invece è stato tutto facile”. Romina Power aggiunge: “Abbiamo trovato subito l’intesa, era come se ci conoscessimo già”.

fonte INFINITY