Batman & Robin non sarà il capitolo più bello della saga, ma sicuramente è uno dei più ricordati soprattutto per i due villain protagonisti:  Mr. Freeze e Poison Ivy. Merito di due grandissimi Uma Thurman e Arnold Schwarzenegger che proprio qualche settimana fa hanno dato vita ad una reunion che ha fatto felici tutti i fan.

Freeze e Ivy sono di nuovo insieme, super tosti e super cool in un mondo che continua a scaldarsi” si legge nella caption scritta dalla star di Pulp Fiction e Kill Bill. Anche Arnold ha postato la foto, scrivendo: Freeze e Ivy, riuniti. Fai attenzione, Batman.

Lo scatto ha immediatamente riscosso un enorme successo a riprova di una grande verità: non ci sono Nolan, Snyder e Reeves che tengano, Batman & Robin continuerà sempre a far sentire la sua voce!

Nel film, uscito nel 1997, Gotham City è assediata da Mr. Freeze, supercriminale glaciale, ex scienziato impazzito per la morte della moglie, che si è alleato con Poison Ivy, feroce botanica che ha subito una mutazione genetica a causa di un’arma batteriologica. Intervengono Batman (George Clooney) e Robin (Chris O’Donnell), questa volta con la nipote del fido Alfred, diventata Batgirl (Alicia Silverstone).

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Arnold Schwarzenegger (@schwarzenegger)