Un Natale con amore (A Godwink Christmas il titolo originale) è un film canadese del 2018 diretto da Michael Robison, con Kimberley Sustad, Paul Campbell, Kathie Lee Gifford, Natalie Sharp, Giles Panton, Ryan Alexander McDonald.

Paula, antiquaria di St. Louis, decide di accettare la proposta di matrimonio di Daniel, il suo fidanzato, pur non essendo per nulla convinta a fare il grande passo. La zia Jane comprende la sua incertezza e decide di ospitarla per qualche giorno nella sua casa di Nantucket. Durante questo periodo la ragazza conosce Gery, gestore di una locanda, e mentre il Natale è alle porte comprende di provare qualcosa per lui. Paula si troverà di fronte ad una scelta che cambierà la sua vita.

Cast

Nei panni di Paula troviamo Kimberley Sustad, attrice canadese di 33 anni, apparsa in varie serie tv tra cui Alcatraz, A Bride for Christmas e Supernatural. Tra i film a cui ha preso parte, invece, Un Natale con amore (2018), Down River (2013), Baby Sellers (2013) e The Romeo Section (2015). È sposata con Scot Sustad dal 2004 con il quale ha due figli.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kimberley Sustad (@kimberleysustad)

Nei panni di Geri troviamo Paul Campbell, attore canadese di 42 anni. Dal 2004 al 2006 è apparso nella serie Battlestar Galactica nei panni di Billy Keikeya. Nel 2008 recita nella serie sequel di Supercar Knight Rider, mentre gli anni seguenti appare nelle serie Almost Heroes, Supernatural, Spun Out e nella recente Turner & Hooch. Ha recitato in svariati film natalizi, come Holiday Hearts, Christmas by Starlight, An unexpected Christmas.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paul Campbell (@paulcampbellofficial)