Dopo la reunion di Settimo Cielo (di cui vi abbiamo parlato qua), un’altra serie anni ’90 ha reso felici i propri fan con una reunion al 90s Con in Connecticut: Una bionda per papà. La serie (Step by Step il titolo originale) andò in onda dal 1991 al 1998 per sette stagioni; in Italia arrivò nel 1992 con il titolo Che guai in casa Lambert!. Successivamente, in occasione dell’arrivo su Canale 5 dei nuovi episodi, l’intera serie – compresa la prima stagione – è stata riedita col titolo Una bionda per papà. La storia ruotava intorno alla convivenza di due famiglie “unite” dal matrimonio di Frank Lambert, imprenditore divorziato con 3 figli (JT, Al, Brendan) e Carol Foster, estetista vedova, anch’ella con 3 figli (Dana, Karen, Mark).

Domenica parte del cast si è riunito ricordando con affetto Suzanne Somers, l’interprete di Carol, scomparsa nell’ottobre del 2023 all’età di 77 anni a causa di un cancro al seno.  Era la prima volta che il cast si riuniva dopo la sua morte. Presenti all’evento c’erano Patrick Duffy (Frank), Staci Keanan (Dana), Angela Watson (Karen), Christine Lakin (Al), Christopher Castile (Mark), Jason Marsden (Rich) e Sasha Mitchell (Cody).

“Suzanne faceva i regali più belli di tutti. Era una persona di immenso stile e glamour, non la dimenticherò mai. Ancora conservo i suoi regali. Un Natale mi regalò un paio di collant di cachemire di Prada”, ha raccontato Staci Keanan, 48 anni. “Sono di Prada e  ovviamente sono eleganti e tutto il resto. Ma a parte questo, mi disse: ‘Ti terranno caldo’. Anche se hai una gonna lunga, puoi indossarli per tenerti al caldo”. Era così dolce. Ci mancherà”.

“Aveva una luce brillante che splendeva, è stato un onore crescere al suo fianco e vederla come donna d’affari. Aveva mantenuto i suoi piedi per terra, l’ammiravo enormemente”  ha riferito Christine Lakin. “È stata una persona che mi ha fatto pensare, come giovane donna di Hollywood, che si può essere gentili e generosi e che si può avere successo e che tutte queste cose non devono necessariamente escludersi a vicenda. Aveva un cuore grande, ci manca molto”.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Christine Lakin (@yolakin)