Val Kilmer ha fatto una rara apparizione pubblica domenica scorsa per ospitare una raccolta di fondi per la sua Twain Mania Foundation, associazione creata per educare i bambini sull’eredità di Mark Twain. L’attore di Top Gun, 59 anni, ha purtroppo mostrato anche i segni del cancro che lo sta affliggendo da anni.
“Puoi essere il più liberale o il più conservatore, ma lo stile amoroso di [Twain] è come un’arma segreta da usare nelle scuole perché tutti lo amano”, ha detto Kilmer a The Hollywood Reporter.
Sempre allo stesso giornale, Kilmer si è aperto a proposito della sua battaglia con il cancro alla gola, rivelando che un intervento alla trachea gli ha lasciato la voce rauca e il respiro corto.
Kilmer ha anche condiviso le foto dell’evento su Instagram, scrivendo:
“In tutta la mia vita, tutto ciò che ho sempre voluto fare è usare l’arte per educare. Come attore questo si materializza nello sforzo di essere sempre divertente e con stile. “
A post shared by Val Kilmer (@valkilmerofficial) on
Kilmer apparirà nel suo primo ruolo principale da quando i suoi problemi di salute sono iniziati nel sequel di Top Gun del 2019 a fianco di Tom Cruise.
Fondatore della pagina Facebook "Noi Degli 80-90" e del relativo sito. Laureato in giurisprudenza, grande amante del mondo GEEK e soprattutto un PR nato.
Commenti recenti