Ospite di Monica Setta a “Storie di Donne al Bivio”, Valeria Marini ha ricordato, ancora una volta, il suo ex celebre flirt con Jovanotti:

Il mio amore con Jovanotti? Sì è vero. Se ho imparato a baciare con lui? Vero. Lorenzo è un amore stellare e quindi eterno. In primis lui mi piace tantissimo come persona. Poi con la sua musica è fantastico. Io l’ho visto nascere musicalmente, ho visto quanto amore e quanta passione ci metteva. Ci siamo incontrati diversi anni fa, eravamo entrambi sconosciuti”.

Il Principe Azzurro, forse una volta l’ha sfiorato?

Ho conosciuto questa persona ma per una serie di motivazioni di lavoro ci siamo allontanati ma quando lo rivedo mi batte Il cuore”.

Poi le nozze con l’imprenditore Giovanni Cottone:

Il mio matrimonio è stato un errore clamoroso, dopo quel giorno la mia via da un paradiso è diventata un inferno, mi sono trovata in situazioni incredibili, tremende, dove ero seguita, perseguitata anche in difficoltà economiche”

E infine un desiderio:

Vorrei avere un programma tutto mio. Sarebbe giusto, sì.Non mi prendo i meriti che dovrei, ma la gente mi ferma per strada chiedendomi quando torno in tv”.