Ospite a “La Volta Buona”, in uno spazio dedicato al benessere fisico, Valerio Scanu – che in passato si è sottoposto a qualche intervento chirurgico, tra cui la liposuzione, per rimuovere del grasso in eccesso che proprio non riusciva a vedere sui suoi fianchi – ha raccontato:
“Io mi sono pentito di aver scelto quel medico per fare la liposuzione perché, poi, sono dovuto andare da un altro a rimediare i danni. Ho scelto di fare l’intervento perché a 20 anni avevo i “fianchetti” e mi avevano detto che quello era grasso depositato che non si sarebbe eliminato con la dieta o con l’attività fisica e quindi l’intervento era un rimedio “facile”, mi era stato presentato quasi come una “passeggiata” e lo feci ma ci sono stati dei danni. Sono dovuto andare a rimediare da un altro dottore perché praticamente io alzavo il braccio e dall’addome vedevo i segni delle canule che avevano inserito durante l’operazione”
Valerio Scanu ha anche ammesso di essersi sottoposto ad altri interventi:
“Io sono pro chirurgia quando serve. Ho fatto anche l’addominoplastica perché avevo uno scollamento della parete addominale e, poi, avevo la pelle in eccesso che ho tolto perché non mi piaceva, io credo che ognuno debba sentirsi bene con se stesso. Toglierei questa pelle ma l’unica cosa che mi frena è il fatto che dovrei stare fermo del tempo. Non riuscirei a non ballare ad esempio perché la danza mi aiuta tanto e non mi stanca. Il fatto di fermarmi, mi blocca”
Commenti recenti