Vasco Rossi ha concesso via social un raro momento di romanticismo pubblico dedicato alla moglie Laura Schmidt. In occasione del 51esimo compleanno della donna, al suo fianco da 34 anni, il rocker di Zocca ha pubblicato un post con un collage di foto e una dedica speciale.
Nel 1986 la strada di Vasco si è incrociata con quella di Laura Schmidt. Da allora i due procedono insieme. «Ho fatto la cosa più trasgressiva possibile per una rock star, ossia ho deciso di metter su famiglia. Mi ero stancato dell’instabilità, tutto è cambiato», ha raccontato il rocker in un’intervista. E oggi con la stessa spontaneità fa gli auguri alla donna al suo fianco da 34 anni:«Oggi vado a comprare dei fiori, per la Laurina… Perché è il suo compleanno», scrive via social, condividendo un collage di baci.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Oggi vado a comprare dei fiori😉 Per la Laurina… Perché è il suo compleanno 🎂🥳🤩🥳😍 “Ho capito che Laura era perfetta per me? Quando mi sono reso conto che potevo guardare la Tv con lei seduta a fianco. Non ci ero mai riuscito con nessuno perché non mi sentivo libero di cambiare canale quando mi pareva. Con Laura no: non mi frega niente di farlo perché so che a lei non frega niente che io lo faccia” racconta al giornalista che lo ha incontrato nella sua casa di Zocca “Dal nostro amore è nato nel 1991 Luca. Lei lo voleva e io anche. Visto che ero diventato padre due volte senza averlo chiesto, volevo provare a metter su famiglia. Per uno come me era la scelta più controcorrente e spericolata: una sfida.”. Ancora oggi il loro rapporto non sembra avere problemi, e senza vergogna l’uomo dalla vita spericolata afferma “Ancora oggi ogni volta che guardo la sua faccina provo immediatamente un gran senso d’amore”. Tratto da Vanity Fair del 14 agosto 2018 Di Enrica Brocardo #vascorossi #il_blasco_fan_club #musica #ilgeniodizocca #ilredeglistadi #rock #rockstar #estate2020 #fuckcovid #compleanno #vanityfairitalia #happybirthday #ladonnadellamiavita

Un post condiviso da Vasco Rossi (@vascorossi) in data: