Fausto Leali non ha trattenuto l’emozione a Verissimo, ascoltando le toccanti parole della moglie Germana Schena, a cui è legato da 24 anni, di cui 10 di matrimonio.

Caro amore mio, non potevo certo mancare in una giornata così importante per te“, scrive Germana nella lettera letta a Verissimo, riferendosi all’80esimo compleanno del marito. Parlando della loro storia d’amore: “Mi sono innamorata dell’uomo che sei: umile, buono e tanto generoso“.

Ammiro il padre che sei per i tuoi stupendi quattro figli. Grazie per aver accolto nella tua vita il mio piccolo Andrea, che conosci da quando è nato. Sta crescendo con noi ed è diventato parte della tua, e nostra, grande e bella famiglia“, aggiunge Germana, riferendosi a Deborah e Samantha – le figlie che Fausto Leali ha avuto con l’ex compagna Milena Cantù – e a Francis Faustino e Lucrezia, che Fausto Leali ha avuto con l’ex moglie Claudia Cocomello – e riferendosi anche ad Andrea, il figlio che Germana ha avuto da una precedente relazione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

Di meglio non potevo meritare, sei il mio tutto“, conclude Germana Schena. Fausto Leali ha risposto commosso: “Stiamo molto bene insieme. Se discutiamo è per le stupidaggini, non c’è nulla che ormai ci potrà dividere, ne sono certo“.