Anche Victoria Beckham avrà docuserie su Netflix che racconterà la sua vita. Ad annunciarlo è proprio il colosso dello streaming all’Edinburgh Tv Festival. Non si conoscono ancora i dettagli, ma sarà un viaggio dagli esordi con le Spice Girls, fino al suo lavoro di imprenditrice nel mondo della moda e del beauty, ma non mancheranno incursioni sul privato. Gli episodi seguiranno da vicino l’ex popstar alle prese con la vita familiare e l’azienda: “I suoi giorni da Posh Spice sono ormai alle spalle. Oggi Victoria Beckham è in viaggio per costruire un impero della moda e ora i fan potranno scoprire la storia dietro tutto questo”, scrive Netflix.

Lo show vedrà la partecipazione della sua famiglia, di amici e colleghi e sarà prodotto dalla casa di produzione Studio 99 del marito David Beckham, in associazione con Dorothy St Pictures. D’altronde, durante le riprese del docu-film “Beckham”, tutto incentrato sul marito David, l’ex Posh spice si era mostrata a suo agio tra le camere attive, nonostante la sua risaputa riservatezza.

Tutto inizia nel 1994, grazie a un annuncio di giornale che cercava ragazze brillanti, estroverse, capaci di cantare e ballare conosce Geri Haliwell, Emma Bunton, Mel B e Mel C. Nascono così le Spice Girls, che negli Anni ’90 dominano le classifiche prima con “Spice”, album di debutto, e poi “Spice World” e “Forever”. Nel 1997 conosce David Beckham e coronato la loro storia d’amore con un matrimonio da favola il 4 luglio di due anni dopo. Dalla loro unione nascono quattro figli: Brooklyn, Romeo, Cruz e Harper.