Le riprese di Fast & Furious 9 sono cominciate da ben 16 settimane e l’immancabile Vin Diesel non perde occasione per aggiornare i fan con foto e filmati dal set. L’interprete di Dominic Toretto ha postato sul suo profilo Instagram un video in cui informa che il suo amico e collega John Cena ha terminato le riprese.
«Settimana numero 16. Fast & Furious 9. È un momento dolceamaro, perché qualcuno con il quale ho avuto l’enorme piacere di lavorare ha terminato le riprese: John Cena. E devo proprio dirvelo: quando lo vedrete in questo film, quando vedrete il suo personaggio prendere vita, sarete completamente sconvolti. Sarete sbalorditi per il contributo che darà alla saga. Sono talmente orgoglioso di lui che non riesco nemmeno ad esprimerlo a parole.»
Il nono capitolo del fortunato franchise cominciato nel 2001 uscirà nelle sale il 21 maggio del 2020 con Universal e vedrà il ritorno di Vin Diesel (Dominic Toretto), Michelle Rodriguez (Letty Ortiz, moglie di Dom), Jordana Brewster (Mia Toretto, la sorella minore di Dom), Tyrese Gibson (Roman Pearce), Chris “Ludacris” Bridges, Nathalie Emmanuel, Helen Mirren e Charlize Theron. Tra le new entries John Cena, Finn Cole, Anna Sawai e Vinnie Bennett con ruoli ancora sconosciuti.
Non ci saranno, invece, Dwayne The Rock Johnson e Jason Statham, protagonisti dello spin-off Hobbs &Shaw uscito qualche mese fa.
Commenti recenti