E’ sempre più Sanremo mania, anche a ‘VivaRai2!’. A una settimana esatta dal via ufficiale del Festival, Fiorello e tutta la sua banda trattano nuovamente i temi della rassegna più attesa dagli italiani, ormai alle porte, a suon di buonumore.
Nella giornata di ieri Amadeus ha ufficialmente invitato Jannik Sinner, reduce dal trionfo agli Australian Open, sul palco dell’Ariston. E non poteva mancare oggi la risposta di Fiorello, che come sempre punge l’amico e direttore artistico: “Ha invitato Sinner dicendo ‘non devi cantare né ballare’. Ma perché non lo dici a me?”, ha scherzato in primis. “Jannik, tu non puoi capire. Ti ha puntato! Belzebù ti ha puntato e non ti mollerà. Te lo troverai ovunque!“. Sinner questo giovedì sarà a Roma, al Quirinale da Mattarella: “Scommetto che vedrai ad un certo punto uno dei corazzieri che si leverà il cappellone e urlerà ‘Sinner, vieni a Sanremo!’. Sarai lì in Val Pusteria e ti ritroverai Amadeus nella tua baita… sarà ovunque! Io so cosa si prova, ormai sono cinque anni“, scherza ancora lo showman. In puntata poi è stata ospite a sorpresa, in videochiamata, una delle co-conduttrici del Festival: Giorgia. Un’improvvisata, quella di Fiorello, che però ha trovato la cantante già sveglia e davanti alla tv a guardare il programma. Sensazioni pre-Festival? “Sono molto in ansia, sono emozionata e sono agitata“, ha detto Giorgia, che ha poi chiuso la telefonata e mandato i suoi saluti al fianco del compagno Emanuel Lo.Circa l'autore
Davide di Francesco
Fondatore della pagina Facebook "Noi Degli 80-90" e del relativo sito. Laureato in giurisprudenza, grande amante del mondo GEEK e soprattutto un PR nato.
Post correlati
Lory Del Santo e quella notte con Roberto Mancini: “Mi ha trattata dandomi importanza. Lo preferii a Vialli”
Luglio 4, 2021
Ballando, Banfi lascia il programma: “Non ce la faccio, vado avanti a 3 antibiotici al giorno, ho 6 punti in bocca”
Novembre 12, 2023
Ricerca
Canali Social
Articoli Recenti
- Roberto Ciufoli e Pino Insegno imitano i Ricchi e Poveri a Tale e Quale Show
- Verissimo, Fausto Leali si commuove per la lettera della moglie Germana Schena
- Claudio Amendola: “I Cesaroni? Hanno rappresentato la sicurezza economica. E mi hanno dato una fetta di pubblico che non avevo, e che oggi è diventato adulto”
- 883, Repetto su Pezzali: “Il ricordo più amaro? Quando tra me e Max sono cambiate le frequenze. Tra noi non si è rotto niente, la nostra amicizia rimane ancora forte”
- Giorni di tuono, Tom Cruise in trattative per un sequel
Commenti recenti