Ospite a “Pomeriggio 5”, Vladimir Luxuria si è espressa in merito al caso Morgan, che domani affronterà la prima udienza del processo in cui è coinvolto. Il cantautore è stato accusato di stalking e diffamazione dalla cantante Angelica Schiatti:

“Noi siamo abituati a vedere gli exploit di Morgan e alcuni episodi ci hanno anche fatto sorridere come, ad esempio, a Sanremo con Bugo. Ma in questo caso, si parla di stalking e ci sono denunce e prove continue da parte dell’ex fidanzata Angelica. Io penso che Morgan sia vittima di se stesso e se non lavora e non si esibisce o suona in giro è perché si rovina con le sue mani non perché ci sono persone che parlano e scrivono della sua vicenda”.

La conduttrice si dice, inoltre, speranzosa che questo sia un passo avanti che aiuti le donne a denunciare:

“Io mi auguro, invece, che dopo questo episodio nessuna donna pensi che sia inutile denunciare. Io spero che questo processo sia l’occasione per dimostrare alle donne che lo Stato le può proteggere”.

Morgan, dopo le accuse da parte di Angelica Schiatti, si è espresso più volte sui social dicendo:

“A causa di tutto quello che è stato scritto, io non lavoro e non suono più. Non esco più di casa da un mese, mi avete tolto tutto… Mi volete morto?”