Intervenuta a “Sdl tv” e intervistata dalla sua opinionista Sonia Bruganelli, Vladimir Luxuria ha parlato della sua esperienza come conduttrice:

“Io mi voto con un più che sufficiente. Perché comunque mi sono ritrovata a fare una diretta di quattro ore senza avere un vero e proprio copione. Non sai mai come reagiranno i naufraghi o se una corrente diversa di impedirà di fare una prova. Hai una scaletta degli argomenti e basta”.

Alla domanda sulla presunta lite con Ilary Blasi a cui avrebbe “fatto le scarpe”, Luxuria ironizza:

“Io non l’ho manco chiesto. Non è che abbia fatto in modo di…Me l’hanno chiesto loro. E io ho fatto le scarpe a Ilary? Non ci si crede”

Affermazione che non è passata inosservata, tanto che la conduttrice ha fatto chiarezza attraverso un video pubblicato sui social:

“Ce l’ho messa tutta, veramente ce l’ho messa davvero tutta, ho fatto tutto quello che ho potuto per non deludere il pubblico da casa e soprattutto per non deludere chi mi ha dato questa grande opportunità e chi ha riposto questa fiducia in me. Quindi volevo ringraziare l’editore, per questa grande opportunità datami. So che si scrivono, si dicono molte cose, ma il sentimento della gratitudine è un sentimento che io provo sempre. Quindi grazie. Mi dispiace di alcuni filmati che sono stati estrapolati per mettermi in cattiva luce con chi invece ha così tanto avuto fiducia in me. ma io sono una persona sincera, schietta e quindi grazie, grazie, grazie e ci vediamo domani alla finale dell’Isola”.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da (@vladimir_luxuria)