Wanda Fisher si è scagliata contro Carmen Di Pietro dopo l’intervista rilasciata da quest’ultima a Belve. Attraverso il suo profilo Instagram, la cantante ha espresso tutta la sua indignazione per quanto accaduto durante il programma. La Di Pietro, infatti, ha risposto con queste parole all’accusa adi doverle mezzo milione di euro per non aver rispettato un accordo economico legato al brano Imagination: “Non devo mezzo milione a Wanda Fisher. Mi dispiace che pensa questo, non è vero. Io cantavo, in playback, ho dato l’immagine ma non cantava lei”.

Queste parole non sono piaciute alla Fisher, che ha risposto:

“Quello che è successo durante Belve è inaccettabile. Le cattiverie gratuite e ingiuste che Carmen Di Pietro ha detto su di me sono stato un attacco meschino e totalmente fuori luogo. E la cosa peggiore? Non mi è stata data la possibilità di difendermi. Una persona più fragile avrebbe potuto pagare un prezzo altissimo per un’aggressione del genere”.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da (@wandafisher_official)

E conclude:

“Mi è stato tolto il diritto di replica e sono stata esposta a un linciaggio mediatico che trovo vergognoso. Questa non sono io! Sono stufa di subire falsità e offese pubbliche. Le parole pronunciate su di me non sono solo menzogne, ma sono anche profondamente lesive. Una persona più fragile avrebbe potuto pagare un prezzo altissimo per un’aggressione del genere, e questo è inaccettabile”.