Dopo dieci anni di matrimonio, Wanda Nara ha confermato la separazione dal calciatore ex Inter, Mauro Icardi, rivelando ai suoi followers su Instagram il prossimo trasferimento con i suoi cinque figli: Costantino, Benedicto e Valentino, nati dal primo matrimonio con Maxi Lopez, e Isabella e Francesca, avuti invece con Icardi:

“I miei figli sono felici e anche io mi sveglio così. Andrò a vivere nella mia casa di Buenos Aires”

Una rottura ufficializzata dalla stessa modella che, al programma tv “Pomeriggio America”, aveva annunciato la separazione: la richiesta di divorzio sarebbe partita proprio da Wanda, come rivela anche il suo avvocato,Ana Rosenfeld, a “TeleShow”, spiegando, però, che questa non è ancora stata firmata dal calciatore del Galatasaray.

La coppia aveva già chiuso i rapporti nel 2021, in seguito a un presunto tradimento da parte di Mauro Icardi. Ma a causa del grande amore che li legava, così come i due figli, i due avevano deciso di riprovarci. Wanda Nara, però, ha scoperto successivamente di essere affetta da leucemia mieloide cronica. Una malattia sulla quale la showgirl ha deciso di dedicarsi al 100%:

“Non voglio conoscere nessuno ora, ho tanto lavoro e sono focalizzata sul mio cuore”.

Wanda Nara inizierà prossimamente le riprese del suo show “Bake Off”, direttamente in Argentina, dove si trasferirà con la sua famiglia.