Sono passati quasi trent’anni da quando Tyra Banks è apparsa nella sitcom Willy, il principe di Bel-Air, ma l’attrice e modella ha dato prova di ricordarsi ancora alcune battute del copione. 

La Banks ha interpretato, per un totale di 8 episodi a partire dalla quarta stagione, Jackie Ames, un’amica d’infanzia (e ex fidanzata) di Willy che rincontra al college.

In questi giorni di quarantena, Will Smith ha deciso di registrare delle mini compilation di video intitolate Will From Home girate dal suo garage, per tenere compagnia ai fan rinchiusi a casa. Proprio lo scorso martedì, ha condiviso sul suo Instagram un video in cui lui e l’ex collega Tyra Banks rivedono una famosa scena dell’episodio 3 della 4° stagione, intitolato All Guts, No Glory (La filosofia di vita in italiano). Con sorpresa, la Banks ha cominciato a stare appresso al video e a recitare le battute. 

“Questo pezzo è uno dei miei momenti preferiti. Adoro come l’abbiamo fatto” condivide Smith, parlando in diretta con la Banks. 

“Era il mio primo lavoro come attrice, avrò avuto 19 anni!” Ricorda lei. 

Ecco il video: 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Yo it’s 30 YEARS LATER and @tyrabanks still has this scene memorized!! Love that! Our full episode of #WillFromHome in my bio 🙂

Un post condiviso da Will Smith (@willsmith) in data:

Willy, il principe di Bel-Air (The Fresh Prince of Bel-Air) è stata una sit-com statunitense di grande successo a livello mondiale, andata in onda sul canale NBC dal 10 settembre 1990 al 20 marzo 1996, mentre in Italia tra il 1993 e il 1997.