Intervistata questa mattina dal programma di Rai Uno, “Uno Mattina Estate”, Wilma Goich racconta l’amore per la musica che l’ha accompagnata da sempre:
“Io canto da una vita, forse anche due, e ieri sera ero in sala di registrazione per cantare nuove canzoni. Io avevo deciso di non cantare più dopo che è mancata mia figlia, ho perso la voglia di fare questa vita, ma lei stessa non vorrebbe che io smettessi e mi ha dato di nuovo la forza di riprendermi e di ritrovare la gioia di sentire canzoni, di sentirmi contattata e ieri sera sono stata in sala dopo tanto tempo, era una vita che non andavo, ci ho impiegato un po’ a ingranare ma sono contenta”.
Dopo la morte della figlia, il nipote ha deciso di vivere con lei:
“Vive con me, è la gioia della mia vita, ci voleva, ha compiuto 26 anni ed è un ragazzo d’oro, bello, pulito, carino. Io sono una nonna rompipalle. E’ il mio eroe, io gli do la mia vita e lui mi sta dando la sua, ci facciamo forza a vicenda”
Sul suo grande amore infine Wilma Goich ha concluso:
“Edoardo Vianello è stato il grande amore della mia vita, per me era per sempre. Ho avuto alcune storie, non tantissime, ma quando uno ha un grande amore poi rimane solo quello”.
Commenti recenti