Si erano incontrati per la prima volta sul set nel lontano 1992, nel celebre Bram Stocker’s Dracula di Francis Ford Coppola. Nel 2018, la coppia formata da Keanu Reeves e Winona Ryder è protagonista di Destination Wedding, una rom-com diretta da Victor Levin, nella quale i due attori vestiranno i panni di Lindsay e Frank, due invitati invitati controvoglia alle nozze estive di alcuni loro amici.
Sia Reeves che la Ryder stanno vivendo una sorta di rinascita della loro carriera cinematografica: Keanu, come un eroe d’azione nella serie di John Wick, mentre Wynona nei panni di Joyce Byers nella serie di successo di Netflix Stranger Things. Il fatto che i due si stiano per incontrare in una commedia romantica dal gusto tipicamente anni ’90 non ci può far altro che piacere.
Il regista (autore anche dello script) Victor Levin ha inolte aggiunto, nel corso di un’intervista pubblicata da Slashfilm:
Keanu e Winona sono delle star per un motivo ben preciso: hanno un talento e un’abilità enormi, oltre al fatto che lavorano sodo. Ma rendono il tutto anche molto divertente. Hanno provato i loro dialoghi insieme, si sono aiutati a vicenda, hanno fatto ridere tutti, erano deliziosi. Sono loro il film. La storia, dopotutto, riguarda i loro personaggi e il potere curativo dell’amore e delle risate.
Il film uscirà nelle sale americane il 24 agosto. Per ora vediamoci il trailer:
Commenti recenti